Chi Siamo

azienda-concetti

Concetti S.P.A. fornisce linee automatiche per il confezionamento in sacchi di prodotti solidi sfusi e si distingue a livello mondiale per l’alta qualità dei propri macchinari - bilance, insaccatrici e pallettizzatori – e per la realizzazione di impianti chiavi in mano completamente personalizzati.

La Concetti è nata nel 1918 e ha sede in Italia, a Bastia Umbra (Pg). Attraverso la sua estesa rete di vendita e la filiale Concetti North America Corp, fondata negli Stati Uniti nel 2012è presente sui mercati internazionali di 60 paesi e cinque continenti, con agenti competenti e tecnici esperti nell’assistenza post vendita.

L’obiettivo più importante per Concetti è la soddisfazione del cliente. Circa 200 addetti, infatti, lavorano costantemente per fornire soluzioni di insacco personalizzate e intelligenti, macchine flessibili e completamente automatiche, pensate per il futuro e adatte a mercati in continua evoluzione. Concetti S.P.A può contare su personale altamente qualificato e competente, con specialisti in ogni campo di applicazione (meccanico, pneumatico, elettrico, elettronico, informatico, ecc.). L’azienda propone una vasta gamma di servizi: offerte budgettarie, progettazione completa e dettagliata di impianti forniti chiavi in mano, un’accurata e reattiva assistenza post vendita.