Appuntamento a Solids Dortmund 2018

L'appuntamento è al Solids di Dortmund. Il 7 e 8 novembre 2018 torna la fiera tedesca dedicata alle tecnologie per la gestione di granuli, polveri e prodotti sfusi. 

Tra le 500 aziende presenti ci sarà anche Concetti, l'azienda umbra che progetta, costruisce e installa sistemi di pesatura, riempimento e palettizzazione di granuli e polveri in sacchi. Una sola azienda per ogni esigenza di confezionamento.
Concetti opera nel settore del packaging ed è specializzata nella gestione dei materiali più difficili, come polveri volatili a bassa densità. Al Solids i tecnici di Concetti, insieme ai rappresentanti tedeschi di Adams Industrievertretungen, saranno lieti di presentare tutte le ultime novità per l'insacco di prodotti cementizi, chimici, petrolchimici e mangimistica.

Tra le innovazioni più interessanti per il settore, c'è il sistema di riempimento per sacconi con chiusura automatica per big bag monobretella, super veloce e gestito da un solo operatore per prodotti chimici corrosivi. L'impianto è stato realizzato completamente in acciaio inossidabile ed è lavabile con acqua. 

L'azienda tra l'altro fornisce impianti completamente automatici, predispositi per l'inteconnessione con i sistemi di fabbrica in un'ottica di Industria 4.0.   

Concetti vi attende allo stand R-57 C6. 

Per richiedere un biglietto d'ingresso alla fiera gratuito contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.