Concetti vi aspetta a Exoposolidos 2019

Dal 12 al 14 febbraio 2019, Concetti sarà presente all'Exposolidos di Barcellona, il salone internazionale della tecnologia e del processo dei solidi. L'appuntamento è allo stand E 141, padiglione 4, per conoscere tutte le ultime novità nel campo del confezionamento e palettizzazione di prodotti sfusi in sacchi, big bag e sacchi in scatola.

Concetti, azienda italiana con 44 anni di esperienza nel settore, ha recentemente lanciato sul mercato una delle più veloci stazioni per il riempimento di big bag con prodotti corrosivi del mondo. L'impianto ad alta automazione può riempire 180 sacconi all'ora, con l'intervento di un solo operatore, e può essere lavato completamente con acqua per evitare le incrostazioni. Questo è solo uno dei gioielli della meccatronica Concetti, che produce anche sistemi per l'insacco di prodotti scorrevoli e polveri in sacchi a bocca aperta preconfezionati o con la performante tecnologia FFS, Form, Fill & Seal. 

L'azienda sarà a Barcellona insieme al personale di Boga Tecnica, rappresentante di Concetti per Spagna e Portogallo. 

Per informazioni o appuntamenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.