LE VOSTRE IDEE,
LE NOSTRE SFIDE.
Le sfide quotidiane dei nostri clienti sono anche le nostre sfide. È per questo che Concetti, dal 1975, produce soluzioni automatiche su misura per il packaging, mettendo a disposizione dei produttori una solida esperienza nel confezionamento dei materiali più difficili.
Competenza e passione per dare “veste” e movimento alle idee dei clienti, con macchinari per pesatura, insacco e palettizzazione e linee complete, tecnologicamente superiori allo standard, affidabili e resistenti nel tempo.
Siamo nella meccanica dal 1918, da quando Domenico Concetti, capostipite della famiglia, aprì una bottega artigiana nella campagna umbra, nel centro Italia, e iniziò a costruire attrezzature per l’agricoltura. È dal sapere tradizionale che nasce la nostra idea di industria proiettata all’innovazione e alla ricerca, flessibile e pronta a rispondere alle richieste di un mercato competitivo ed evoluto.
Siamo presenti in circa 60 paesi: oltre allo stabilimento in Italia, abbiamo società controllate negli USA e in Brasile, e più di 50 agenzie nel mondo con centri di assistenza e tecnici altamente qualificati.
Tutte le fasi di progettazione, sviluppo e fabbricazione si svolgono in un unico stabilimento in Umbria sotto l’attento controllo dei nostri ingegneri. Ogni soluzione di confezionamento è unica e personalizzata, e nasce dalla stretta collaborazione con il cliente.
Perché le nostre competenze servono a migliorare il vostro lavoro.
VISION
Trasformare le vostre sfide in soluzioni tecnologiche e sostenibili per il packaging.
MISSION
Realizziamo con passione un’ampia gamma di sistemi di qualità per la pesatura, l’insacco e la palettizzazione, per il mercato internazionale, dei prodotti solidi sfusi. Macchinari e linee complete su misura per il packaging, tecnologicamente superiori allo standard, affidabili e resistenti nel tempo.
VALORI
Affidabilità ed eccellenza: dal sapere artigiano alla tecnologia industriale.
Ascolto e cura: le nostre competenze per migliorare il vostro lavoro.
Etica e sostenibilità: dal benessere delle persone alla crescita del territorio.